Auguri e felice Natale! Vi auguro di seguirci sempre :D Grazie di tutto, col cuore!
Or5, 3caamfsv, multiplona :)





Controllate sempre la data di ogni post!
Una promozione o una cosa gratis potrebbe essere terminata! :]

venerdì 18 dicembre 2009

Concorso e Consigli!

Per rendere migliore il Blog...ho deciso di fare un Concorso!!
Sempre aiutando una mia amica che ha un problema!!

Mettete i vostri consigli come commento!!
Attenzione! ditemi che doll avete su stardoll!
Le 3 doll che danno il consiglio migliore, verrà messo il nome di stardoll sul blog, dicendo di iscriversi al suo club.

Allora vi racconto la storia della mia amica:
Alla mia gradissima amica , che si chiama Alessia piace uno; Fabrizio.
Una volta la mia amica era fidandata con lui, ma dopo lui l'ha lasciata x un altra ; Michela.
Attualmente la mia amica è ancora innamorata di lui (che lo sa), e lui gli manda sempre delle occhiataccie con un sorrisino, e lui ricambia...Probabilmente gli piace...PROBABILMENTE!!
la mia amica vorrebbe sapere cosa deve fare, come deve comportarsi ecc...

VIAAA!!

-bye- 3caamfsv

1 commento:

  1. secondo me a te lui piacci eccome!! ma tocca al ragazzo di solito a fare la dikiarazione,ma comunque continua a farli capire che tu lo ami. Poi sono sicurissima che lascerà la sua ragazza x te! intanto continua a comportarti come sempre, ricordando di farli le okkiate!=)

    P.s= lui t ama x come 6!!

    -bye- 3caamfsv

    RispondiElimina