Auguri e felice Natale! Vi auguro di seguirci sempre :D Grazie di tutto, col cuore!
Or5, 3caamfsv, multiplona :)





Controllate sempre la data di ogni post!
Una promozione o una cosa gratis potrebbe essere terminata! :]

domenica 14 marzo 2010

Make-Up Quotidiano SuperStar


Oggi volevo proporvi un make - up
Metterò make-up per ogni occasione.
Questo è un make-up quotidiano ( per tutti i giorni ) , per le superstar.
Spero vi piaccia.


Che cosa ho usato?
-Matita Nera
-Mascara Volumizing Nero
-Matitone Rosso
-Matitone Bianco
-Ombretto Bianco
-Fondotinta Color Terra Scuro
-Lipstick Blush Pink





Come ho proceduto?
-Ho applicato la matita nera attorno a tutto l'occhio, sopra e sotto.
-Ho applicato il mascara per tutte le ciglia
-Ho applicato il Matitone Rosso per tutta la palpebra senza fuoriuscire dalle sopracciglia
-Ho applicato Il Matitote Bianco sul rosso, rendendolo così tipo un rosa
-Ho applicato l'ombretto Bianco sul Matitone Bianco e Su quello Rosso , facendo sì che venisse un rosa chiarissimo, visibile a malapena
-Ho applicato il Fondotinta Color terra Scura su tutte le gote
-Ho applicato il Lipstick Blush Pink ( Il piu chiaro tra tutti ) Su tutte le labbra.






Bene, questo è un make-up quotidiano, da usare tutti i giorni, semplice da fare e molto sobrio.


Bye

Nessun commento:

Posta un commento