Auguri e felice Natale! Vi auguro di seguirci sempre :D Grazie di tutto, col cuore!
Or5, 3caamfsv, multiplona :)





Controllate sempre la data di ogni post!
Una promozione o una cosa gratis potrebbe essere terminata! :]

lunedì 17 maggio 2010

assenza prolungata

ragazze prima di tt volevo scusarmi x l'assenza e volevo avvertirvi ke fino a luglio circ io nn potro quasi mai entrare sul blog qst a causa di impegni scolastici :( ke vuole dire qst anno ho l'esame di 3° media e il blog e internet in generale mi distraggono dallo studio e dai miei obbiettivi ..... *-* prendere qst decisione mi costa molto ma preferisco concentrarmi al massimo sullo studio per l'esame senza distrazioni e poi qst estate dedicarmi al blog dopo ke avrò superato qst periodo difficile xD



ragazze appena tornerò a connettermi farò tt le rubrike ke in precedenza avevo iniziato


a quando finirò l'esame xD

xoxo multiplona

Nessun commento:

Posta un commento