Auguri e felice Natale! Vi auguro di seguirci sempre :D Grazie di tutto, col cuore!
Or5, 3caamfsv, multiplona :)





Controllate sempre la data di ogni post!
Una promozione o una cosa gratis potrebbe essere terminata! :]

giovedì 17 giugno 2010

ci siamo quasi

ragazze sn molto contenta xkè fra poko pokissimo finisco gli esami e qnd finalmente potrò tornre qui da voi ad aggiornarvi sulle notizie e sulle cose gratis di stardoll

mi è dispiaciuto molto qll ke ho letto scritto dalla proprietariaa.... lei dice ke noi nn siamo presenti ma io la avevo avvisata ke fino afine giugno nn sarei stata presente per motivi molto mportanti e cn una precedenza molto reale su una cosa virtuale come gli esami quindi se 3caamfsv nn vuole + me ,ke cm ho cercato sempre di aggiornarlo quando potevo, io mi faccio da parte cmq per ora vi posso dire un paio di cose:

-domani ho l'ultimo scritto
-martedì 22 passo x gli orali e dopo ho finito e sn libera
-comunque vada è stata una bella esperienza poter scrivere x voi e aggiornarvi

be dai adesso nn vi annoio più e x farmi perdonare della mia assenza volevo mettervi delle novità




SALDI NELLO SHOP



ci sn molte pagine di oggetti in saldo tt qst sn a poco prezzo quindi se avete abb soldi e se siete ss potete pensare di prenderne un po ke sn cose ke possono servirvo





NUOVO CONCORSO

c'è un nuovo concorso nel megazine, in qst ki riesce x caso xD a vincere riceve dei vestiti e come al solito degli sd

Nessun commento:

Posta un commento