Auguri e felice Natale! Vi auguro di seguirci sempre :D Grazie di tutto, col cuore!
Or5, 3caamfsv, multiplona :)





Controllate sempre la data di ogni post!
Una promozione o una cosa gratis potrebbe essere terminata! :]

lunedì 4 aprile 2011

ciao a tutti

Ciao a tutti dopo tanto tempo sono ritornata,non ho avuto tanto tempo in questi mesi per la scuola, quest'anno ho gli esami di terza media e devo studiare, e in questo periodo non sono andata neanche su stardoll, ma ieri non avevo niente da fare e quindi di ci sono entrata e mi sono subito attaccata allo schermo del computer!Mi ero dimenticata di quanto potesse essere bello stardoll!
Per cominciare vorrei dare il benvenuto ai nuovi membri, per chi non mi conoscesse sono or5.
Vi farò una sorpresa.
Kiss or5

Nessun commento:

Posta un commento