Auguri e felice Natale! Vi auguro di seguirci sempre :D Grazie di tutto, col cuore!
Or5, 3caamfsv, multiplona :)





Controllate sempre la data di ogni post!
Una promozione o una cosa gratis potrebbe essere terminata! :]

martedì 6 aprile 2010

Errore!

Scusate il ritardo...
HO una grandissima notizia..effettivamente un ERRORE MEGA di Stardoll!
Mi dispiace se ho ritardato..ma le mie collaboratrici non sono molto SVEGLIE -.-'

Poco tempo fà mi sono fatta la ricarica SS ... E visto che c'era la promozione [valida fino al 9 Aprile] Surpise Spring ho ricevuto dei regalini! Ma OCCHIO! alcuni sono doppi!
....:

La maglietta con il sorriso del gatto (quella bianca)
La maglietta con scritto "ciao" (quella girgia)
Le scarpe fuxia e quelle bianche e nere!!

IO avrei ricevuto molti altri regali differenti!
STARDOLL! BASTA CON GLI ERRORI!


xoxo 3caamfsv

Nessun commento:

Posta un commento