Auguri e felice Natale! Vi auguro di seguirci sempre :D Grazie di tutto, col cuore!
Or5, 3caamfsv, multiplona :)





Controllate sempre la data di ogni post!
Una promozione o una cosa gratis potrebbe essere terminata! :]

lunedì 26 aprile 2010

trucchi speciali

ciao ragazze vi piacerebbe avere una ribrica che ogni tanto fi faccia vedere dei trucchi x le vostre doll da fare x delle evenienze speciali???? xD


be io prevedendo ke la vostra risposta sia sì ho già iniziati a fare un trucco un po particolare sulla mia doll ahah :)..... qst trucco usa i colori sul blu....




cosmetici e prezzi






se volete vi faccia su di voi un trucco x eventi speciali scrivetemi sul mio libro degli ospiti i colori ke vorresti usare e poi ke tipi di avvenimento è..... x andare al mio libro degli ospiti cliccate qui



spero vi piaccia contattatemi



xoxo multiplona

Nessun commento:

Posta un commento